Sinergie per la tua fornitura

“Dodici anni pieni di truffe e raggiri hanno portato, oggi, ad ignorare il reale funzionamento del mercato libero dell’energia elettrica e del gas. Questo libro propone una visione alternativa di quella che i consumatori credono sia realtà; nella sua praticità e concretezza offre consigli per migliorare il rapporto con le proprie utenze, evitando le truffe per sempre! “

Questo inciso sintetizza bene gli argomenti che ho voluto affrontare nel mio libro. Lo definirei più precisamente un manuale, nato per guidare i consumatori lungo un percorso alla scoperta del mercato libero dell’energia elettrica e del gas.
A mio parere, infatti, la consapevolezza del consumatore in merito al settore energetico, non si è evoluta di pari passo al progresso del mercato stesso.

ATTENZIONE: Indipendentemente se sei un’azienda o un consumatore privato e sei stanco di ritrovarti sempre nella stessa situazione, quella di sentirti truffato, rincorrendo venditori e call center per la risoluzione del tuo problema, continua a leggere.

Acquista subito la tua copia al prezzo di copertina (16,00€)

(spese di spedizione incluse)

Scopri il Sistema di Tutela che ti permetterà di comprendere come funziona realmente il mercato libero dell’energia elettrica ed il gas, come poter scegliere l’offerta più adatta alle tue esigenze e diventare finalmente un consumatore consapevole, dimenticandoti delle truffe per sempre!

Perché ho deciso di scrivere questo libro?

Per dare modo a tutti i consumatori come te di comprendere come stanno realmente le cose ed evitare le truffe in cui giornalmente potrebbero trovarsi coinvolti, perché oggi più che mai siamo tutti esposti a strategie ingannevoli da parte di aziende fornitrici pronte a spennarci.
Call-center, venditori porta a porta e altre figure commerciali che pensano solamente a fare numeri e raggiungere obiettivi, mettendo i bisogni del consumatore in secondo piano.

Con l’avvicinarsi della completa liberalizzazione del mercato, che si concretizzerà il 1° Luglio 2020, salvo ulteriori rinvii, i consumatori verranno messi a dura prova sul da farsi; dovremo scegliere tra le molteplici offerte che il mercato offre, spesso senza comprendere appieno l’offerta proposta, la tipologia di contratto e l’idoneità della stessa rispetto ai bisogni di ognuno.

Perchè dovresti acquistarlo?

“Sinergie per la tua fornitura” ha l’obiettivo di rendere i consumatori consapevoli dei propri bisogni e delle loro scelte energetiche e propone un Sistema di Tutela atto a garantire la “protezione” delle proprie bollette per sempre.

In questo libro scoprirai:

l’evoluzione del mercato dell’energia elettrica;

le false verità che ancora oggi utilizzando i classici venditori di energia elettrica e gas;

come poter scegliere il fornitore, e quindi la tariffa, più adatta alle tue esigenze;

cosa i fornitori possono fare e cosa non possono fare;

il sistema di tutela che ti permetterà di proteggere le tue bollette per sempre.

Inoltre ho voluto riservare un capitolo alle 5 regole per evitare le truffe in modo che potrai districarti tra le grinfie del venditore di turno che hai davanti.

È finalmente arrivato il momento di unirci per creare “Sinergie”, il sistema ideato per la tutela dei consumatori nel mercato dell’energia elettrica ed il gas.

Acquista subito la tua copia al prezzo di copertina (16,00€)

(spese di spedizione incluse)